Dichiarazioni nota integrativa in formato PDF/A

Documento in origine informatico

La conformità deve essere dichiarata in calce al documento utilizzando la seguente formula:

“Il sottoscritto … (nome e cognome), in qualità di Professionista incaricato, dichiara, ai sensi dell’articolo 31, comma 2 quinquies, della Legge n. 340/2000, che la copia informatica dello stato patrimoniale e del conto economico, in formato XBRL, allegata alla domanda, e la copia della presente nota integrativa, sono conformi ai corrispondenti documenti originali depositati presso la società. Lì, … (indicare luogo e data)”.

Il soggetto che presenta la domanda deve apporre sul documento la seguente dichiarazione:

“Il sottoscritto … (nome e cognome della persona che presenta la domanda), dichiara, ai sensi dell’articolo 23-bis, comma 2, del D.Lgs. n. 82/2005 e dell’art. 6 del D.P.C.M. 13 novembre 2014, che la copia dello stato patrimoniale e del conto economico in formato XBRL, allegata alla domanda, e la copia della presente nota integrativa, sono prodotte mediante processi e strumenti che assicurino che i documenti informatici abbiano contenuto e forma identici a quelli dei documenti analogici da cui sono tratte”.

La conformità deve essere dichiarata in calce al documento utilizzando la seguente formula:

Il sottoscritto … (nome e cognome), in qualità di Notaio, dichiara che la copia dello stato patrimoniale e del conto economico in formato XBRL, allegata alla domanda, e la copia della presente nota integrativa, sono conformi all’originale ai sensi dell’articolo 23-bis, comma 2, del D.Lgs. n. 82/2005″.

Documento in origine cartaceo

La conformità deve essere dichiarata in calce al documento utilizzando la seguente formula:

Il sottoscritto … (nome e cognome), in qualità di professionista incaricato, dichiara, ai sensi dell’art. 31, comma 2 quinquies della Legge 340/2000, che la copia infomatica dello stato patrimoniale e conto economico, in formato XBRL, e la copia della presente nota integrativa sono conformi agli originali depositati presso la società. Lì,… (indicare luogo e data)”.

Il soggetto che presenta la domanda deve apporre sul documento la seguente dichiarazione:

Il sottoscritto … (nome e cognome del soggetto che presenta la domanda) dichiara che la copia dello stato patrimoniale e conto economico, in formato XBRL, è prodotta ai sensi dell’art. 23-bis, comma 2 del D.Lgs 82/2005; dichiara, inoltre, ai sensi dell’art. 22, comma 3 del D.Lgs 82/2005 e dell’art. 4 del D.P.C.M. 13 novembre 2014, che la copia della presente nota integrativa è prodotta mediante processi e strumenti che assicurino che il documento informatico abbia contenuto e forma identici a quelli del documento analogico da cui è tratto”.

La conformità deve essere dichiarata in calce al documento utilizzando la seguente formula:

Il sottoscritto … (nome e cognome), in qualità di Notaio, dichiara che la copia dello stato patrimoniale e del conto economico, in formato XBRL, è conforme all’originale ai sensi dell’articolo 23-bis, comma 2, del D.Lgs. n. 82/2005; dichiara, inoltre, ai sensi dell’art. 22, comma 2 del D.Lgs. n. 82/2005 e dell’art. 4 del D.P.C.M. 13 novembre 2014, che la copia della presente nota integrativa è prodotta mediante processi e strumenti che assicurino che il documento informatico abbia contenuto e forma identici a quelli del documento analogico da cui è tratto. Li,… (indicare luogo e data)”.

UTILITÀ

Stampa questa pagina:

Ti è stata utile questa pagina?

Aggiornato il: 16/01/2018 – 11:52

Source

L’articolo Dichiarazioni nota integrativa in formato PDF/A proviene da Adessonews aggregatore di news: replica gli articoli dalla rete senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione. Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli in qualsiasi momento..

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: